Palazzo di città
Palazzo di città
Palazzo di città

I politici vanno, gli Uomini restano

Il Commento di InnoViamo dopo il risultato amministrativo

"I politici vanno, gli Uomini restano".

Un commento carico di soddisfazione che tuttavia tra le riga non nasconde un pizzico di delusione per la lista InnoViamo che alle passate elezioni amministrative ha sostenuto Giovanni Saponaro, eletto in qualità di Consigliere Comunale dopo la sconfitta al ballottaggio con Rosa Melodia.

"Questa avventura ad Altamura, solo agli inizi, ci ha fatto incontrare Uomini Veri che con lealtà e passione, hanno affrontato una battaglia contro i vecchi schemi politici, contro i rancori personali, contro l'opportunismo e l'arroganza di alcuni - scrivono i referenti di lista in una nota stampa - I nostri 1853 elettori, coloro che hanno scelto InnoViamo, ci permettono di continuare ad immaginare un territorio fatto di concretezza, amore per il prossimo,amore per la propria terra"

Soddisfatti per il risultato di lista raggiunto perché "è solo l'inizio" riproponendosi che insieme al consigliere comunale Giovanni Saponaro "metteremo in atto quelle iniziative che serviranno per crescere ed essere utili alla città. Perchè i politici vanno, gli Uomini, quelli veri che rispettano la propria comunità, restano"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.