portafogli
portafogli
Cronaca

Ha rubato il portafogli ad un pizzaiolo di Altamura

Arrestato 25enne incensurato. La refurtiva è stata restituita

Si è impossessato di circa 300 euro contenuti nel portafogli di un pizzaiolo, ma rintracciato è finito in manette. Dovrà difendersi dall'accusa di furto, il 25enne incensurato di Altamura D.A., arrestato nella tarda serata di ieri ad Altamura dai Carabinieri della locale Compagnia.

Attivata da una telefonata giunta al 112, una "gazzella" del Nucleo Operativo e Radiomobile si è diretta presso una pizzeria di corso Umberto I. Ad attenderla vi era il titolare dell'esercizio che ha riferito di essere rimasto vittima del furto di denaro dal suo portafogli da parte di un individuo poi dileguatosi a piedi.

L'immediata identificazione del responsabile è stata possibile grazie alla dettagliata descrizione resa dalla vittima e da alcuni testimoni. Il conseguente rintraccio è avvenuto presso la sua abitazione. Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di circa 230 euro, sul conto dei quali non era in grado di fornire una plausibile giustificazione.

Tratto in arresto, il 25enne è stato poi associato presso la casa circondariale di Bari, su disposizione impartita dalla locale Procura della Repubblica, mentre la refurtiva è stata restituita all'avente diritto.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.