Lillino Colonna Giacomo Panaro
Lillino Colonna Giacomo Panaro
Politica

Giacomo Panaro «non rappresenta più in Consiglio comunale Io Sud»

La Segreteria cittadina del Partito in una nota. «Il sostegno della maggioranza a titolo personale»

Nella seduta consiliare dello scorso 13 gennaio, i consiglieri comunali Onofrio Capriati (Movimento politico Schittulli), Lillino Colonna (Alleanza per Lillino) e Giacomo Panaro (Io Sud) avevano annunciato la costituzione di una federazione che fa capo al presidente della provincia di Bari Francesco Schittulli. Pur «riconoscendo e condividendo le linee programmatiche, politiche e amministrative del presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli», i Consiglieri precisavano che avrebbero «conservato il ruolo e l'identità politica di presidenti dei gruppi politici già costituiti». Al consigliere Giacomo Panaro il ruolo di delegato politico del gruppo federativo.

In una nota, la segreteria cittadina di Io Sud sottolinea che il consigliere Giacomo Panaro «non rappresenta più in Consiglio comunale il partito di Io Sud» e aggiunge «che valuterà, con incontri istituzionali in tempi brevi, il percorso politico e le realizzazioni dell'attuale maggioranza nell'interesse dei cittadini».

La stessa Segreteria, di concerto con gli organi provinciali di partito, «ha preso atto che il consigliere comunale avv. Giacomo Panaro, pur eletto nella lista Io Sud nelle ultime elezioni amministrative, non si è mai confrontato con la sezione locale. Per ultimo - conclude il Partito - ha preannunciato il sostegno della maggioranza politico amministrativa della città senza alcun confronto con gli organi di partito, e quindi a titolo personale».
  • Io sud
  • Giacomo Panaro
Altri contenuti a tema
Sel, "Vergognoso voltafaccia di Lillino" Sel, "Vergognoso voltafaccia di Lillino" L. Colonna, "Scelta in difesa dei principi costituzionali"
Commissioni consiliari, "sprechi e abusi" Commissioni consiliari, "sprechi e abusi" Necessità di modificare il Regolamento vigente
Giacomo Panaro e Lillino Colonna rispondono al Pd Giacomo Panaro e Lillino Colonna rispondono al Pd «Atteggiamento egemonico, si sentono i primi della classe»
Inchiesta Altamura, parlano Giacomo Panaro e Lillino Colonna Inchiesta Altamura, parlano Giacomo Panaro e Lillino Colonna "Improprio mettere in atto denigrazioni contro l'avversario politico"
«La nuova Federazione? Un movimento aperto, libero ed autonomo» «La nuova Federazione? Un movimento aperto, libero ed autonomo» Le dichiarazioni rilasciate ad Altamuralife dal presidente Schittulli
Il mondo della politica continua ad esprimersi sull'omicidio Dambrosio Il mondo della politica continua ad esprimersi sull'omicidio Dambrosio Le note dell'on. Zazzera, del PD, dei consiglieri comunali Lillino Colonna e Giacomo Panaro
Lillino Colonna candidato sindaco di "Io Sud" ad Altamura Lillino Colonna candidato sindaco di "Io Sud" ad Altamura La candidatura è stata ratificata poche ore fa da Polizzi e Poli Bortone
Intimidazioni alla Lista Donne Protagoniste Intimidazioni alla Lista Donne Protagoniste In merito alle elezioni comunali di Altamura, le candidate chiedono l’intervento della sen. Poli Bortone contro le scelte operate da Io Sud a livello locale
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.