Colloquio
Colloquio
Bandi e concorsi

Gal Terre di Murgia, i colloqui per la ricerca di un responsabile di misura e di un assistente dell'animazione

Le prove si terranno il 18 luglio. La graduatorie, nella notizia

Il G.a.l. Terre di Murgia ha reso nota la graduatoria dei candidati ammessi a sostenere il colloquio per altri due dei cinque avvisi pubblicati a dicembre scorso. Si tratta di quelli relativi alla ricerca di un responsabile di misura e di un assistente dell'animazione.

Il primo dovrà occuparsi della redazione di bandi e di avvisi, supportare la compilazione dei fascicoli aziendali per ciascun beneficiario finale del PSL per le azioni a bando, compilare il fascicolo aziendale del G.a.l. per le azioni a regia diretta ed a regia diretta in convenzione, occuparsi dell'istruttoria, del controllo e dell'approvazione delle domande di aiuto e di finanziamento delle singole istanze pervenute a seguito di bando. I requisiti professionali richiesti dall'avviso erano una laurea vecchio ordinamento o magistrale in discipline economiche, giuridiche, scienze agrarie e forestali ed una buona padronanza dei principali software applicativi.

Il secondo dovrà supportare l'attività di pubblicazione su siti internet e/o bollettini, quotidiani e riviste con stesura del relativo materiale informativo, redarre documenti informativi, supportare l'organizzazione di incontri e convegni, supportare l'organizzazione di ogni altra attività di comunicazione ed animazione idonea a diffondere l'attività del Gal Terre di Murgia. Requisiti professionali richiesti erano una laurea vecchio ordinamento o magistrale o triennale ed una buona padronanza dei principali software applicativi.

Il 18 giugno sono state pubblicate le graduatorie degli ammessi a colloquio per la ricerca di un responsabile amministrativo finanziario (vincitore risulta Nicola Loré con 76 punti su 100) e di un responsabile della cooperazione (vincitore risulta Filippo Colonna con 75,50 punti su 100).

I colloqui per la ricerca di un responsabile di misura e di un assistente dell'animazione si terranno lunedì 18 luglio presso la sede del Gal, in Piazza Resistenza. In allegato, le graduatoria ed ulteriori dettagli.
  • Gal Terre di Murgia
Altri contenuti a tema
Gal Terre di Murgia: bilancio positivo per progetto "Club di prodotto" Gal Terre di Murgia: bilancio positivo per progetto "Club di prodotto" Presentati i risultati in incontro con le scuole
Gal Terre di Murgia: un marchio per enogastronomia e turismo Gal Terre di Murgia: un marchio per enogastronomia e turismo Un convegno sul progetto "Club di prodotto"
Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Il primo di quattro interventi (due in corso alla Villa grande)
Gal Terre di Murgia: ricco fine settimana con il progetto "club di prodotto" Gal Terre di Murgia: ricco fine settimana con il progetto "club di prodotto" Murgia food experience, ad Altamura tre giorni di eventi
Gal Terre di Murgia: traguardo superato, primo in graduatoria regionale Gal Terre di Murgia: traguardo superato, primo in graduatoria regionale Con strategia di sviluppo 2023-2027 finanziamento di 5,5 milioni
GAL Terre di Murgia: completata la strategia di sviluppo locale 2023-2027 GAL Terre di Murgia: completata la strategia di sviluppo locale 2023-2027 Interviste al presidente Tribuzio, alla vice Massaro e al sindaco Petronella
Gal Terre di Murgia, approvata la nuova strategia di sviluppo locale Gal Terre di Murgia, approvata la nuova strategia di sviluppo locale La candidatura sarà presentata alla Regione
Gal Terre di Murgia, incontro su innovazione delle imprese Gal Terre di Murgia, incontro su innovazione delle imprese A Santeramo prosegue il percorso verso la Strategia di sviluppo locale
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.