carabinieri
carabinieri
Cronaca

Furto in appartamento: i georgiani arrestati patteggiano la pena

Per la ragazza si attende il processo

Hanno patteggiato la pena ad un anno e quattro mesi due degli arrestati georgiani che la scorsa sera sono stati colti in flagranza di reato. Le manette erano scattate ai polsi di tre giovani (due uomini, di 33 e 27 anni, e una donna di 24) perché avevano tentato un furto in appartamento in viale R. Margherita. Per la ragazza, determinata a provare la sua estraneità ai fatti, si attende il processo.

L'allarme era giunto al 112, in tarda serata, da cittadini insospettiti dalla presenza di una vecchia auto, una Golf con targa straniera, in sosta vicino ad una palazzina. In auto vi era la donna, trovata dagli agenti distesa sul sedile posteriore.

Immediatamente, intuendo che la stessa potesse fungere da "palo" a dei complici, sono scattati i controlli nel condominio vicino. E al terzo piano, i militari hanno sorpreso i due stranieri che con due grossi cacciaviti ed una lima stavano armeggiando dinanzi alla porta d'ingresso di un appartamento occupato da una famiglia, ignara di quel che stava accadendo.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.