Katrin Quaratino
Katrin Quaratino
La città

Finale regionale ad Altamura per l'elezione di miss Sorriso

Titolo conquistato l'anno scorso da Katrin Quaratino (nella foto)

Si terrà venerdì 19 luglio, alle ore 20.30, la prima finale pugliese di Miss Italia 2024. In piazza don Tonino Bello, ad Altamura, verrà eletta Miss Sorriso Puglia in un evento organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia Puglia e Basilicata, con il patrocinio del Comune di Altamura.

Altamura è stata scelta perché è la città di Katrin Quaratino (nella foto), la miss con il sorriso più bello della regione lo scorso anno, nonché Miss Puglia 2023. Titolo con cui la studentessa altamurana ha partecipato l'anno scorso alle finali di Miss Italia.

La nuova Miss Sorriso verrà nominata in una serata condotta da Christian Binetti, presentatore del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su AntennaSud. Ospite della serata, direttamente dalla trasmissione di Rai 2 "Made in Sud", sarà Tommy Terrafino con le sue esilaranti incursioni.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.