Concerto
Concerto
Palazzo di città

Estate altamurana, aggiudicato il servizio

Sarà la Piesse management a organizzare gli eventi in piazza

Aggiudicata a favore della PIESSE Management di Popolizio Donato la gara per l'organizzazione degli eventi estivi da celebrare nelle piazze altamurane.
La società che ha conseguito punti 76/100 offrendo un ribasso del 9,50% rispetto alla base d'asta, è stata la sola azienda a rispondere all'invito lanciato dal Comune di Altamura sul Mepa.
Tuttavia, verificato il progetto e i costi proposti dalla società, la commissione giudicante ha deciso comunque di aggiudicare la gara e affidare il servizio anticipatamente rispetto ai tempi per le verifiche della documentazione in maniera tale da non perdere altro tempo per l'organizzazione degli eventi visto che l'estate è entrata nel vivo.
La spesa complessiva che palazzo di città dovrà sostenere ammonta complessivamente a 103.852,45 euro oltre iva.

Alla società vincitrice del bando il compito di organizzare, secondo quanto definito nel bando pubblico, di proporre almeno 9 spettacoli in 9 date differenti, ovvero 3 eventi al mese da svolgersi preferibilmente nei fine settimana, sul palco allestito in Piazza Matteotti nel periodo compreso tra il 1° Luglio ed il 10 Settembre. Gli spettacoli devono rientrare preferibilmente nei seguenti ambiti: concerti di musica live, concerti musica popolare, balli popolari, cabaret, performance artistiche, spettacoli di genere vario che possano essere apprezzati dalle diverse tipologie di spettatori.

Non sono previsti spettacoli a pagamento ne tanto meno sponsorizzati da soggetti terzi all'Ente Comunale e all'affidatario del servizio.
Infine spetta all'affidatario provvedere alla fornitura e di tutti i servizi occorrenti alla realizzazione della Rassegna oltre alle autorizzazioni, nulla osta, permessi in materia di sicurezza idonei alla tutela della sicurezza e della pubblica incolumità, ricordando che ogni spettacolo potrà essere seguito da un numero massimo di spettatori non superiore a 2.200 persone.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.