carabinieri
carabinieri
Cronaca

Esplode una bomba carta in città

Danneggiati l'ingresso di una casa e un'auto

Ore 19.20, Altamura respira a pieno ritmo la vita cittadina. Ma un forte boato ha interrotto la tabella di marcia degli abitanti del quartiere di via Pompei. È esplosa una bomba carta collocata sulla soglia di ingresso di una abitazione in pieno centro abitato, in via S. Rocco, spaventando i vicini. Si contano ora i danni: non solo si sono rotti i vetri della porta di una casa a piano terra, ma anche lo specchietto e la portiera di un'auto, una Ford Fiesta, parcheggiata nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia che stanno conducendo le indagini e verificando la presenza di sistemi di videosorveglianza per analizzarne i fotogrammi. Al momento non sono noti i responsabili, né le cause dell'insano gesto che, si ipotizza, potrebbe essere riconducibile ad una bravata di cattivo gusto.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.