carabinieri
carabinieri
Cronaca

Droga: i CC mettono al setaccio il Liceo classico

Nessuna amara sorpresa

Anche quest'anno l'Arma di Altamura, di concerto con le autorità scolastiche cittadine, ha intrapreso la campagna di prevenzione antidroga. In tale ambito, i Carabinieri della locale Compagnia, unitamente ad un'unità cinofila antidroga del Nucleo Carabinieri di Modugno, ha ispezionato l'immobile sede del centralissimo Liceo Classico "Cagnazzi". Con sorpresa gli studenti hanno assistito incuriositi alle sortite del pastore tedesco in corridoi, bagni e locali di uso comune. L'olfatto del cane antidroga non ha fiutato la presenza di sostanze stupefacenti per cui il tutto si è risolto con una stretta di mano tra i carabinieri e i responsabili dell'istituto, grati della visita ispettiva e fiduciosi che analoghi controlli non potranno che potersi concludere con analoghi risultati, a testimonianza dell'integrità dei frequentatori e dell'accortezza nella vigilanza del personale scolastico rispetto al problema dell'abuso di sostanze stupefacenti.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.