commercio
commercio
Lavoro

Convenzione nazionale tra Confesercenti Altamura e Siae

Agevolazioni per commercianti

La Confesercenti di Altamura scende in campo. In questi ultimi giorni la Siae sta inviando ai titolari di pubblici esercizi della nostra città una comunicazione per informare di aver conferito un agente locale al fine di accertare il pagamento dei diritti d'autore e diritti connessi qualora nell'esercizio si detenga un apparecchio radio, tv, diffusori di musica.

A tal proposito la Confesercenti di Altamura precisa che diritti d'autore e quelli fonografici sono dovuti per legge qualora la diffusione di musica ed immagini avvenga in un pubblico esercizio o in un negozio e che per la detenzione di una radio o di un televisore nell'esercizio pubblico o in un negozio è dovuto il pagamento del canone RAI.

È stata stipulata, così, una convenzione nazionale tra Confesercenti Altamura, Siae e Scf Consorzio Fonografici per i diritti connessi, che consente agli associati Confesercenti di ottenere sconti sulle tariffe.

Per ottenere le suddette agevolazioni è necessario presentare, non oltre il 28 febbraio 2012, alla Siae un attestato che viene rilasciato dalla Confesercenti di Altamura, sita in Via Giusti 16.

© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.