carabinieri
carabinieri
Cronaca

Controlli serrati su tutto il territorio provinciale

Ad Altamura denunciato un georgiano

Controlli a tappetto su tutto il territorio provinciale da parte dei Carabinieri. Un'operazione complessa e finalizzata a prevenire e reprimere la commissione dei reati predatori. Ad Altamura è finito nella rete dei militari anche un georgiano di circa 30 anni che è stato deferito in stato di libertà con l'accusa di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Nello specifico l'uomo è stato notato dai militari mentre si aggirava con fare sospetto in via Aprilia. Sottoposto a una perquisizione personale è stato trovato in possesso di arnesi metallici da scasso. Il georgiano è stato immediatamente denunciato mentre l'attrezzatura ritrovata sottoposta a sequestro.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.