Associazioni
Contributi economici ad associazioni del terzo Settore
Circa 56mila euro a disposizione. I dettagli
Altamura - martedì 15 gennaio 2013
18.10
In arrivo una seconda tranche di contributi economici a sostegno di progetti, attività e iniziative, realizzati nel 2012 da associazioni del terzo settore, afferenti i Servizi alla persona, in favore di disabili, anziani e minori in condizioni di disagio sociale. La somma che l'Amministrazione mette a disposizione è di €56.499,98 ripartiti percentualmente tra le tre aree: anziani, minori e disabili.
Le associazioni che intendano richiedere i contributi economici devono inoltrare apposita domanda, debitamente sottoscritta – a pena di esclusione - dal Legale Rappresentante del soggetto richiedente (allegando fotocopia di un documento d'identità in corso di validità) e indirizzata al Dirigente del IV Settore del Comune di Altamura -in busta chiusa e sigillata, a mezzo raccomandata A/r del servizio postale o in busta chiusa e sigillata, consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Altamura o ancora per mezzo posta elettronica certificata, all'indirizzo protocollo.generale@cert.comune.altamura.ba.it con la seguente dicitura: "Domanda per la concessione della II tranche di contributi".
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione all'Albo pretorio comunale.
All'istanza è necessario allegare una relazione illustrativa dell'attività svolta avendo cura di indicare il luogo, il periodo di svolgimento con il relativo calendario, le strutture, le attrezzature e l'organizzazione utilizzate per la sua attuazione e il rendiconto dei progetti, delle attività e delle iniziative realizzate.
Sarà poi pubblicato sul sito del Comune l'elenco dei beneficiari dei contributi.
Le associazioni che intendano richiedere i contributi economici devono inoltrare apposita domanda, debitamente sottoscritta – a pena di esclusione - dal Legale Rappresentante del soggetto richiedente (allegando fotocopia di un documento d'identità in corso di validità) e indirizzata al Dirigente del IV Settore del Comune di Altamura -in busta chiusa e sigillata, a mezzo raccomandata A/r del servizio postale o in busta chiusa e sigillata, consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Altamura o ancora per mezzo posta elettronica certificata, all'indirizzo protocollo.generale@cert.comune.altamura.ba.it con la seguente dicitura: "Domanda per la concessione della II tranche di contributi".
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione all'Albo pretorio comunale.
All'istanza è necessario allegare una relazione illustrativa dell'attività svolta avendo cura di indicare il luogo, il periodo di svolgimento con il relativo calendario, le strutture, le attrezzature e l'organizzazione utilizzate per la sua attuazione e il rendiconto dei progetti, delle attività e delle iniziative realizzate.
Sarà poi pubblicato sul sito del Comune l'elenco dei beneficiari dei contributi.