Palazzo di città
Consiglio comunale, punti aggiuntivi
La seduta è prevista per domani, 19 gennaio. I dettagli nell'articolo
Altamura - mercoledì 18 gennaio 2012
12.31
Punti aggiuntivi all'Ordine del Giorno del Consiglio comunale previsto per domani, 19 gennaio. Si discuterà sullo statuto comunale, sulla proposta di rendere pubblici i redditi dei nostri politici e sul funzionamento del consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Di seguito i punti nel dettaglio.
PROP. NR. 86/2011 - UFFICIO: AVVOCATURA
1.OGGETTO: "RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO – ART. 194 DEL D. LGS. N. 267/00. SENTENZE ESECUTIVE".
PROP. NR. 2/2012 - CONS. MELODIA R. – COLONNA V. –RELLA R.
2. OGGETTO: "ARTICOLO 48 STATUTO COMUNALE – LA GIUNTA- COMPOSIZIONE E PRESIDENZA- MODIFICHE".
PROP. NR. 3/2012 - CONS. MELODIA R. – COLONNA V. –RELLA R.
3.OGGETTO: "ISTITUZIONE DELLA'ANAGRAFE DEI CONSIGLIERI ELETTI, DEGLI ASSSESSORI E DEL SINDACO PER RENDERE PUBBLICI REDDITI. PATRIMONI, COMPETENZE, PRESENZE E PRODUTTIVITA' DEI RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI".
PROP. NR. 4/2012 - CONS. MELODIA R. – COLONNA V. –RELLA R.
4.OGGETTO: "REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE E FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI. MODIFICA ORGANIZZAZIONE LAVORI PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE".
PROP. NR. 86/2011 - UFFICIO: AVVOCATURA
1.OGGETTO: "RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO – ART. 194 DEL D. LGS. N. 267/00. SENTENZE ESECUTIVE".
PROP. NR. 2/2012 - CONS. MELODIA R. – COLONNA V. –RELLA R.
2. OGGETTO: "ARTICOLO 48 STATUTO COMUNALE – LA GIUNTA- COMPOSIZIONE E PRESIDENZA- MODIFICHE".
PROP. NR. 3/2012 - CONS. MELODIA R. – COLONNA V. –RELLA R.
3.OGGETTO: "ISTITUZIONE DELLA'ANAGRAFE DEI CONSIGLIERI ELETTI, DEGLI ASSSESSORI E DEL SINDACO PER RENDERE PUBBLICI REDDITI. PATRIMONI, COMPETENZE, PRESENZE E PRODUTTIVITA' DEI RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI".
PROP. NR. 4/2012 - CONS. MELODIA R. – COLONNA V. –RELLA R.
4.OGGETTO: "REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE E FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI. MODIFICA ORGANIZZAZIONE LAVORI PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE".