Inaugurazione Centro Polifunzionale Altamura
Inaugurazione Centro Polifunzionale Altamura
Politica

Centro per minori, polemiche sulla gestione

Sel accusa: "Forte soffre della sindrome dell'apparire"

Pochi giorni fa l'inaugurazione carica di buoni propositi ma per il centro polifunzionale di via Londra è già tempo di polemiche.

Ad accendere la miccia sono i responsabili di Sinistra ecologia e libertà che in una nota stampa incalzano l'amministrazione comunale sulla gestione del centro.
"Un pizzico di sobrietà e di discontinuità rispetto al passato avrebbe consigliato al nuovo sindaco di sollecitare ed attendere un progetto di gestione e il completamento con gli arredi necessari, prima di effettuare la doverosa inaugurazione" incalzano da Sel.
Al sindaco Forte è rivolta l'accusa di soffrire di una "sindrome dell'apparire e del prendere in giro la città".

Sindrome che a quanto pare ha colpito, negli anni passati, anche la precedente amministrazione se si ricordano gli esempi di Palazzo Baldassarre, InfoPoint di Via Treviso, Santa Croce, Port'Alba. Tutte strutture realizzate con finanziamenti regionali, inaugurate dall'amministrazione comunale e mai entrate in funzione.
L'auspicio da Sel è che il centro Polifunzionale non subisca la stessa sorte.

Tuttavia è bene ricordare che durante la cerimonia di inaugurazione, prima il sindaco e poi gli stessi responsabili municipali, hanno assicurato che entro gennaio sarà pubblicato il bando destinato alle cooperative sociali per la gestione del centro.
Polemiche sterili? Staremo a vedere
  • Circolo SEL Altamura
  • Centro Polivalente
Altri contenuti a tema
1 Piccolo spiraglio per la palestra del Polivalente Piccolo spiraglio per la palestra del Polivalente Dopo il sopralluogo almeno si è preso atto dello stato dei luoghi
Forte è l'ex sindaco del popolo Forte è l'ex sindaco del popolo Su parco degli ulivi e varianti urbanistiche parole dure da Sel rivolte al primo cittadino
Nuovo attacco di Sel all'amministrazione Forte Nuovo attacco di Sel all'amministrazione Forte Dove sono le deleghe e dove sono i provvedimennti per la città?
La logica del ricatto non ci appartiene La logica del ricatto non ci appartiene I giovani di maggioranza rispondono a Sel
Stangata sulle tasse Stangata sulle tasse Sel attacca l'amministrazione Forte
Scorie nucleari, la politica si mobilita Scorie nucleari, la politica si mobilita Il Movimento Cinque stelle chiede una delibera di giunta. Forte “Non ci sono i criteri”
Elezioni, Sel: "No a riciclati nella coalizione" Elezioni, Sel: "No a riciclati nella coalizione" I vendoliani presentano le linee programmatiche
Amministrative 2015, Sel insiste per le primarie Amministrative 2015, Sel insiste per le primarie Dubbi dal partito democratico
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.