Centenaria
Centenaria
La città

Centenari di Altamura: auguri alla signora Annunziata

Ha ricevuto anche l'omaggio del Comune di Bari con il nuovo sindaco Leccese

La signora Annunziata Lorusso, altamurana, oggi ha tagliato un bel traguardo di longevità compiendo 100 anni. Tra fiori e abbracci, un giorno davvero speciale per la nuova centenaria, ospite della residenza assistita "Cecilia Ventricella". Per l'occasione è stata festeggiata dai figli, dall'assessore Tommaso Lorusso, che ha consegnato una targa ricordo con un messaggio del sindaco Vitantonio Petronella, e dal sindaco di Bari Vito Leccese. La signora Lorusso, nata ad Altamura, ha vissuto per lungo tempo nel capoluogo pugliese.
Con questo ulteriore compleanno, diventano 18 i centenari ad Altamura. Durante l'anno il numero è salito anche a 20 ma nel corso di questi mesi ci sono stati anche dei decessi di centenari.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.