Carlo Scarabaggio
Carlo Scarabaggio
Politica

Carlo Scarabaggio vice coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani

Il 26enne: "Sfida elettorale già in agenda"

Un altamurano ai vertici provinciali dei giovani di Forza Italia.

‪Su proposta del Coordinatore Provinciale Fabio Romito, sentito il parere favorevole della Coordinatrice Nazionale On. Annagrazia Calabria, il coordinatore regionale Riccardo Memeo e il coordinatore provinciale Fabio Romito hanno provveduto a nominare Vice-Coordinatore Provinciale di Bari di Forza Italia Giovani il 26enne Carlo Scarabaggio, da 8 anni iscritto al partito di Silvio Berlusconi.

‪"Carlo si inserisce – scrivono i dirigenti baresi nell'augurare buon lavoro al neoeletto - in un contesto florido e ben assestato sul territorio che in 5 anni ha portato alla esponenziale crescita del movimento giovanile in Terra di Bari - conclude Romito - tale da renderlo oggi‪ senza dubbio alcuno fra i più in forma d'Italia e certamente il più ricco di giovani amministratori eletti a vari livelli al suo interno" .

"La mia nomina a vice coordinatore provinciale dei giovani – dichiara Scarabaggio da parte sua - riempie di orgoglio il nostro territorio e la sua tradizione politica ed elettorale sempre piena di successi. Personalmente ho subito ringraziato i Responsabili provinciali e regionali per la fiducia accordatami. Sfide elettorali importanti ci attendono".

Un grazie sincero – continua - a tutti i giovani del Movimento di Terra di Bari ed un abbraccio caloroso ai miei amici Altamurani che, in questa fase delicata mi sono stati accanto. Spero di contribuire, con umiltà e fermezza, alla ideale e concreta causa del nostro leader Silvio Berlusconi e lasciare un segno positivo".

"Nei prossimi giorni - conclude Scarabaggio - incontrerò i responsabili provinciali e regionali e con loro disegneremo una intesa che ci guidi su scelte strategiche. 
Le difficoltà del sistema Paese Italia non aiutano, ma sapremo trovare la strada. Con i mezzi di informazione attiverò un costante contatto per favorire trasparenza e partecipazione. La sfida elettorale alle amministrative della mia città è già in agenda".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.