Raccolta firme
Raccolta firme
Politica

Campagna referendaria IDV ad Altamura

Legittimo impedimento, acqua pubblica, nucleare. "Day altamurano, un giorno per la democrazia"

Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato inviatoci da Italia dei Valori di Altamura.

Siamo giunti alla stretta finale per ribadire, ancora una volta, l'impegno per riaffermare l'utilità della campagna referendaria dell'Italia dei Valori. Gli ultimi fatti di cronaca, relativi alla bocciatura da parte della Consulta del nucleare e all'assurdo intendimento del governo Berlusconi di proseguire il suo disegno scellerato di affidarsi alla tecnologia obsoleta e altamente pericolosa dell'energia nucleare, dimostrano, ancora una volta, che l'impegno referendario dell'IDV non è assolutamente vano ed inutile. Lo stesso dicasi dell'immediato attaccarsi alla scialuppa di salvataggio del legittimo impedimento del neo-ministro al federalismo del governo Berlusconi Brancher, anch'egli provvisto di un curriculum giudiziario di tutto rispetto. Atteggiamento che ha provocato, per fortuna, la riprovazione e la reazione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Questi fatti dimostrano che non bisogna abbassare la guardia. L'invito è quello di partecipare alla raccolta firme dell'IDV per indire tre referendum fondamentali per la nostra democrazia.


L'Italia dei Valori di Altamura intensificherà, durante questo fine settimana, il suo impegno. Saremo presenti con i nostri banchetti nei seguenti luoghi:

Piazza Repubblica: 10.00/13.00 - 19.00/21.00

Parrocchia S. Anna: 10.00/13.00 - 19.00/21.00

Parrocchia S. Giovanni Bosco: 10.00/13.00 - 19.00/21.00

Parrocchia Madonna del Rosario: 10.00/13.00 - 19.00 /21.00


Italia Dei Valori Altamura

  • Italia dei Valori Altamura
Altri contenuti a tema
Riduzione dei costi della politica Riduzione dei costi della politica Un elenco di proposte di legge
IDV, "Il Centrosinistra altamurano deve ripartire da un terreno comune" IDV, "Il Centrosinistra altamurano deve ripartire da un terreno comune" L'Italia dei Valori sostiene la campagna per l'esproprio della cava dei dinosauri
«L'Italia dei Valori pugliese vuole essere attore protagonista» «L'Italia dei Valori pugliese vuole essere attore protagonista» La nota dei Segretari provinciali dell'IDV
L'Idv annuncia una raccolta firme pro cava dei dinosauri L'Idv annuncia una raccolta firme pro cava dei dinosauri «Sarà presentata in Parlamento un’interpellanza al Ministro competente»
Delegazione del Centrosinistra altamurano dal Vice Prefetto di Bari Delegazione del Centrosinistra altamurano dal Vice Prefetto di Bari «Per denunciare la situazione ai limiti della legalità in cui versa l'Amministrazione comunale»
La Destra: "Solidarietà al Sindaco e al suo Segretario particolare" La Destra: "Solidarietà al Sindaco e al suo Segretario particolare" Giacinto Forte dell'IDV: "Particolare attenzione a fenomeni di commistione fra criminalità, istituzioni e Politica"
Giacinto Forte è il nuovo coordinatore provinciale IDV Giacinto Forte è il nuovo coordinatore provinciale IDV Risultava il primo dei non eletti nella lista di Bari durante le scorse regionali
L’Italia dei Valori di Altamura rinnova i suoi organi direttivi L’Italia dei Valori di Altamura rinnova i suoi organi direttivi Il nuovo coordinatore cittadino è Filippo Lemma
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.