incidente
incidente
Cronaca

Cade da un'impalcatura e muore

Operaio 47enne altamurano. In corso gli accertamenti

Non ce l'ha fatta Donato Laquale, 47enne altamurano, intonachista. Questo pomeriggio, alle ore 14.40, una caduta da un'impalcatura è stata per lui fatale. Lavorava per una impresa s.r.l. che si stava occupando della ristrutturazione di un edificio sito in via Fasano, zona via Santeramo (nella foto il luogo). Con lui c'era anche suo fratello, carpentiere.

Da un'altezza di circa due metri, l'uomo sarebbe caduto urtando contro il palo di un cancelletto in ferro. Sul posto i Carabinieri della locale Compagnia e l'ambulanza. Ma a nulla è valso l'intervento dei soccorritori. Lascia moglie e due figlie di 15 e 20 anni. L'autopsia stabilirà se l'uomo abbia avuto un malore prima di cadere.

Sono in corso ulteriori accertamenti.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.