carabinieri nel centro storico
carabinieri nel centro storico
Cronaca

Bomba carta su una macchina

Paura in via D’Annunzio

Un boato in piena notte ha scatenato il panico tra i residenti di via D'Annunzio una perpendicolare di via Pietro Coletta.
Immediata la chiamata ai Carabinieri di Altamura e ai vigili del fuoco.

A provocare il botto una bomba carta esplosa su una Lancia Y intestata ad una signora di Altamura.
L'esplosione ha parzialmente danneggiato la parte anteriore della vettura e il portone del palazzo dinanzi al quale era parcheggiata la macchina e dove risiede la proprietaria dell'auto.

Tutta da definire la matrice del gesto sulla quale stanno indagando i Carabinieri di Altamura che da questa mattina sono a lavoro per cercare altri elementi utili ad individuare i responsabili.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.