Murgia
Murgia
Eventi e cultura

Batte il "Cuore di Puglia" anche in Lombardia

Si terrà a maggio una manifestazione di arte e prodotti pugliesi. L'invito agli artisti locali all'adesione

Una manifestazione artistica per valorizzare la terra di Puglia e i suoi talenti. Francesco Incampo, presidente dell'associazione culturale altamurana "A.P.A. Colibrì", organizza una esposizione di arte e prodotti pugliesi in Lombardia, presso la struttura dei grandi magazzini e supermercati "Il Gigante" di Cinisello Balsamo (MI).

"A.P.A. Colibrì" (associazione pittori altamurani) invita tutti gli interessati, artisti, pittori, scrittori, produttori di bontà locali, ad offrire la propria adesione, senza spese di iscrizione, all'evento intitolato "Cuore di Puglia in Lombardia" con una semplice mail al seguente indirizzo: incampo.francesco@virgilio.it. Gli iscritti saranno contattati per ulteriori informazioni.

L'occasione, che si terrà nel mese di maggio, mira a dare un'alta visibilità alla nostra terra, a far conoscere la bontà e genuinità dei prodotti murgiani e a dare la possibilità agli artisti locali di diffondere la propria arte.

  • Esposizione
Altri contenuti a tema
Cinque aziende altamurane a Dubai per la fiera internazionale dell'arredamento Cinque aziende altamurane a Dubai per la fiera internazionale dell'arredamento Fra i diversi spazi, uno interamente dedicato alla Puglia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.