Aveva nel bagno di casa 40 grammi di marijuana
Arrestato ad Altamura un ventinovenne incensurato
Aveva nascosto in un armadietto del bagno 40 grammi di marijuana ed è finito in carcere. È quanto hanno accertato nel pomeriggio di ieri ad Altamura i Carabinieri della locale Compagnia, traendo in arresto un 29enne incensurato del luogo, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari del Nucleo Operativo, durante uno specifico servizio, hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione, in una zona periferica della città murgiana, poiché, nei pressi della stessa, era stato notato uno strano via vai di giovani tossicodipendenti.
Nel corso dell'attività, gli operanti hanno scoperto, in un armadietto del bagno, un contenitore in vetro al cui interno è stato rinvenuto lo stupefacente, avvolto in una bustina in cellophane. Sono stati ritrovati anche un bilancino elettronico di precisione e un taglierino. In un pensile della cucina, invece, sono stati rinvenute 34 confezioni di cartine. Inevitabile, a questo punto, l'arresto per il giovane, poi associato presso il carcere di Bari.