Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Arrestato per furto

In manette un 43enne

Aveva già caricato su un furgone alcuni complementi d'arredo appena rubati da un'abitazione. Scoperto è finito in manette. Si tratta di un 43enne di Altamura arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia con l'accusa di furto aggravato. L'uomo, in compagnia di altri complici riusciti a dileguarsi, dopo aver forzato la porta di un'abitazione al primo piano di via Conversano, si è impossessato di una credenza, un porta televisore, tre dipinti ed altre suppellettili, caricandoli su un furgone. Alla vista dei militari, intervenuti su segnalazione al numero di emergenza "112" effettuata da alcuni testimoni che avevano notato movimenti sospetti, ha tentato la fuga venendo bloccato e tratto in arresto. La refurtiva è stata restituita all'avente diritto mentre l'uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.