carabinieri
carabinieri
Cronaca

Arrestato 24enne per violenza privata e danneggiamento

L'intervento dei carabinieri di Altamura

In preda ai fumi di alcol, dava segni di squilibrio danneggiando a calci e pugni alcune auto in sosta in via Pompei. Allertati i carabinieri di Altamura da alcuni cittadini, è stato individuato e arrestato un giovane albanese, 24enne, con le accuse di violenza privata aggravata, lesioni e danneggiamento.

Lo scalmanato, in un crescendo di intemperanze, aveva addirittura costretto un giovane automobilista che stava parcheggiando la sua vettura in quella via a scendere dal mezzo, quindi lo aveva aggredito sferrandogli un pugno in volto. Sul posto i militari sono riusciti a bloccare il giovane traendolo in arresto. Il malcapitato automobilista invece, soccorso da personale sanitario del locale ospedale, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 24enne è attualmente in attesa di giudizio.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.