La città
Aqp, riapre sportello di Altamura
Chiuso per emergenza Covid, dal 10 gennaio riparte assistenza clienti in presenza
Altamura - mercoledì 21 dicembre 2022
12.25
Acquedotto Pugliese (AQP) sta portando avanti il percorso di riapertura degli sportelli di assistenza clienti distribuiti sul territorio, chiusi nel 2020 a causa del lockdown per l'emergenza epidemiologica da Covid-19.
Il 10 gennaio sarà riaperto lo sportello di Altamura, in via Ostuni. Si accederà previo appuntamento.
Gli sportelli di assistenza clienti forniscono informazioni nelle procedure relative al contratto o per informazioni e reclami. È possibile effettuare le stesse operazioni, anche da casa:
Anche le persone sorde possono prenotare l'appuntamento e interfacciarsi con il servizio clienti AQP grazie all'App Pedius, disponibile su App Store (Apple) e Google Play (Android) da cellulare, tablet e pc.
Il 10 gennaio sarà riaperto lo sportello di Altamura, in via Ostuni. Si accederà previo appuntamento.
Gli sportelli di assistenza clienti forniscono informazioni nelle procedure relative al contratto o per informazioni e reclami. È possibile effettuare le stesse operazioni, anche da casa:
- accedendo o registrandoti ad AqpF@cile;
- chiamando il numero verde 800.085.853;
- inviandoci una Pec al nostro indirizzo clienti@pec.aqp.it
Anche le persone sorde possono prenotare l'appuntamento e interfacciarsi con il servizio clienti AQP grazie all'App Pedius, disponibile su App Store (Apple) e Google Play (Android) da cellulare, tablet e pc.