scippo
scippo
Cronaca

Anziana scippata e strattonata

Riporta fratture al braccio. Aumentano in città i casi di microcriminalità

Sono in aumento in città i casi di scippo. Ad essere nel mirino dei ladri sono soprattutto signore anziane, perché indifese e di facile bersaglio. Ieri, all'ora di pranzo, in pieno centro abitato, precisamente in via San Tommaso (nei pressi di via Pietro Colletta), è stata aggredita una 84enne da un giovane.

In quella strada l'anziana vi abita. Il ragazzo, secondo quanto riferito dalla pensionata, si aggirava da qualche giorno in zona. Poi, il colpo. Si è avvicinato alla donna, l'ha zittita bloccandole con una mano la bocca e con l'altra le ha strappato la collanina in oro che indossava. E ancora, l'ha strattonata facendola cadere sull'asfalto e si è dato alla fuga.

Il fisico debole di una persona in età avanzata non regge brutte cadute. La donna ha riportato contusioni e una frattura al braccio e, accusando dolori insopportabili, si è recata in serata al nosocomio cittadino per i dovuti accertamenti. Seguirà da parte sua la denuncia alle autorità dell'accaduto.

I casi di scippo e furti in appartamento si verificano sempre con più frequenza. È opportuno esporre denuncia per favorire l'identificazione dei responsabili e agevolare le indagini.
  • Scippo
Altri contenuti a tema
Tenta di scippare la collana ad una donna ma viene messo in fuga Tenta di scippare la collana ad una donna ma viene messo in fuga Ai domiciliari un giovane di 21 anni
Allarme furti in città Allarme furti in città Due donne scippate in poche ore e macchine rubate di notte. Aumentano le denunce ai carabinieri
Scippo in via Cassano Scippo in via Cassano Un giovane porta via una borsa dall'interno di un'auto
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.