Spaccio
Spaccio
Cronaca

Altro pusher nella rete dei finanziari

In manette trentenne altamurano

Dovrà rispondere di detenzione e spazio di sostanze stupefacenti il trentenne altamurano, già noto alle Forze dell'Ordine per numerosi precedenti, arrestato dai finanzieri della Tenenza di Altamura.
Il Giovane era stato notato dai militari mentre si aggirava in una zona del centro abitato nota per essere posto di ritrovo di tossicodipendenti e spacciatori.
Dopo l'appostamento, i finanziari hanno colto lo spacciatore con le mani nel sacco ovvero mentre cedeva alcune dosi di eroina ad un altro. La successiva perquisizione a cui il giovane è stato sottoposto permetteva di trovare altre dosi di stupefacente e somme di denaro, evidente guadagno della illegale attività.
L'esito dell'intervento permetteva di trarre in arresto lo spacciatore il quale su disposizione dell'Autorità Giudiziaria veniva posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.
Per l'acquirente, tra l'altro abituale assuntore, si è proceduto ad inviare apposita segnalazione all'Autorità Prefettizia la quale disporrà l'applicazione di una sanzione amministrativa che potrebbe consistere nella sospensione della patente di guida, del passaporto o nel divieto di conseguirli. Inoltre, quest'ultimo potrebbe essere invitato a seguire un programma terapeutico socio-riabilitativo.
Dall'inizio dell'anno con l'attuale intervento sono già 4 gli spacciatori tratti in arresto nella cittadina murgiana.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.