Scuola chiusa
Scuola chiusa
Scuola e Lavoro

Altamura: niente scuola il 13 novembre

Sospese le attività didattiche. Alla "Padre Pio" pure il 14 novembre

Domani, 13 novembre, niente scuola ad Altamura. Sospese le attività didattiche con ordinanza della sindaca Rosa Melodia.

Con ordinanza n.121 del 12/11/2019 è stata disposta la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado per domani mercoledì 13 novembre. Il provvedimento si è reso necessario, oltre che per l'allerta meteo confermata dalla Protezione Civile Regionale, anche per proseguire i sopralluoghi e verificare eventuali danni causati dagli odierni eventi meteorologici.

Nello specifico, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione civile regionale ha emanato un bollettino di allerta arancione per vento su tutto il territorio regionale mentre l'allerta è gialla per rischio idrogeologico e per temporali su tutto il territorio regionale, dalle ore 20:00 di oggi, 12 novembre, per le successive 24 ore.

Aggiornamento
Per il giorno 14 novembre è stata disposta la sospensione delle attività didattiche alla scuola secondaria di primo grado "Padre Pio" perché sono state rilevate infiltrazioni d'acqua nel corso di un sopralluogo e si rendono necessari interventi urgenti.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.