Sindaco Alesio Valente
Sindaco Alesio Valente
Politica

Alesio Valente nominato nella segreteria regionale del Partito Democratico

Gli auguri del Circolo “Ninuccio Pappalardi”

Nella giornata di Venerdì 15 Dicembre, il Segretario Regionale del Partito Democratico della Puglia, Marco Lacarra, ha nominato la sua segreteria regionale, che lo affiancherà nei prossimi due anni del proprio mandato.

E' un piacere poter comunicare alla città, la nomina del Sindaco di Gravina in Puglia Alesio Valente nella segreteria regionale del Partito: un nostro iscritto che ci ha guidato nelle ultime elezioni amministrative, vinte al primo turno, uno dei pochi casi in provincia di Bari.

L'esperienza del buon governo della nostra città è arrivata dunque anche sulle scrivanie baresi: la presenza di Alesio Valente in segreteria regionale sarà una voce importante per il nostro territorio, per la città di Gravina.

Tutto il Circolo "Ninuccio Pappalardi", a partire dal Segretario Nico Angelastro, augura buon lavoro al Sindaco Valente, al Segretario Marco Lacarra e a tutta la segreteria regionale.
  • Sindaco Alesio Valente
Altri contenuti a tema
Caso "Antica Masseria": Stacca solidarizza con Gravina Caso "Antica Masseria": Stacca solidarizza con Gravina La polemica dopo il mancato invito all'evento inaugurale
Ospedale: dopo i fatti di cronaca Valente interroga Asl e Regione Ospedale: dopo i fatti di cronaca Valente interroga Asl e Regione Si faccia chiarezza e si mantengano gli impegni assunti
PSZ, Valente e D’Ambrosio replicano a Stacca: “Polemiche da ombrellone” PSZ, Valente e D’Ambrosio replicano a Stacca: “Polemiche da ombrellone” "Altamura? In ritardo sui pagamenti per i servizi"
Statale 96: vertice in Comune sullo stato dei lavori Statale 96: vertice in Comune sullo stato dei lavori Ancora nessun atto concreto per la Gravina-Altamura
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.