festa del pane
festa del pane
Eventi e cultura

Al via la "Festa del pane"

Le novità della seconda edizione. Il programma

Al via la seconda edizione della "Festa del pane", un evento organizzato da Altamura Eventi, Confcommercio Altamura e Assipan (Associazione italiana panificatori e affini). Vasto il programma presentato ieri in una conferenza stampa (foto diffusa su social network) che ha visto la presenza non solo degli organizzatori (Massimiliano Scalera e Tonia Massaro), ma anche del sindaco Stacca, del consigliere regionale Ventricelli e del comandante del 7° reggimento Bersaglieri, A. Marucci. È stata illustrata nell'occasione una convenzione tra il 7° reggimento e Confcommercio.

La "Festa del pane" avrà inizio il prossimo venerdì 5 luglio con il raduno della Fanfara dei bersaglieri in piazza resistenza. Seguiranno gli altri appuntamenti in programma. Qui il programma.

La seconda edizione della manifestazione accoglie i "Laboratori del gusto", un'idea di Slow Food che invita tutti alla libera partecipazione. E ancora: visite guidate "Fuori le mura" (orme dei dinosauri, Pulo, masseria Lamalunga, Mura megalitiche) e "Borgo antico" (chiesa di S. Nicola, Sagunto, Cattedrale, matronei, claustri, teatro Mercadante, Museo etnografico).
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.