Palazzo di città
Palazzo di città
Politica

AAA. Cercasi ottavo assessore

La giunta cerca l'esperto in comunicazione e marketing ambientale. Enzo Colonna: "Confido in un atto di resipiscenza"

Nella casa comunale c'è una poltrona vuota. È quella dell'ottavo assessore. Figura ad oggi mancante, ma probabilmente ritenuta necessaria dal governo cittadino, tanto che con una deliberazione di giunta datata 1° agosto 2013 si dà il via agli atti propedeutici per l'assunzione a tempo determinato e part-time di una unità operativa. Il Comune, dunque, cerca un laureato, esperto in comunicazione e marketing ambientale, sistemi turistici e nei processi di Pianificazione e di Governance. Presto un avviso pubblico per la presentazione delle istanze.

Perché assumere oggi un nuovo assessore che costerebbe circa 20/25 mila euro annui? A porre la domanda è il consigliere comunale Enzo Colonna a cui non è sfuggito il documento, subito postato anche sulla sua bacheca facebook. E commenta: "Di questi tempi, di pesanti ristrettezze per i bilanci pubblici, con l'imminente sventagliata di tasse comunali (Imu, Tares -peraltro tutta da concepire ancora-, addizionale comunale Irpef), confido in un parziale recupero del buon senso e del senso della misura. Confido in un atto di resipiscenza e che la procedura possa essere bloccata".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.