Candela
Candela
La città

28.000 cittadini "al buio" per circa tre ore

Riparato il guasto ad una cabina dell'Enel che alimenta il Comune di Altamura. Probabile causa, il maltempo

28.000 coittadini sono "rimasti al buio" per circa tre ore. L'energia elettrica è mancata fra le 5.47 e le 7.25 di stamane per un guasto in una cabina primaria dell'Enel che serve il Comune di Altamura. Probabilmente causa del guasto, il maltempo di ieri.

Il personale intervenuto ha cercato di ridurre al minimo il disagio degli abitanti e anche delle attività commerciali. Tutta l'area colpita dal black-out e' stata progressivamente rialimentata entro le 7.25.
  • Enel
Altri contenuti a tema
Costruire il futuro dell'ex centrale Enel di Bari: tempo fino a settembre per candidarsi Costruire il futuro dell'ex centrale Enel di Bari: tempo fino a settembre per candidarsi Enel Futur-e, termine per presentazione manifestazione di interesse prorogato al 28 settembre
1 Quattro colonnine per autovetture elettriche ad Altamura Quattro colonnine per autovetture elettriche ad Altamura La città nella rete della Regione Puglia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.