Cristiano Riformisti
Cristiano Riformisti
Politica

2° Congresso Nazionale dei Cristiano Riformisti

Nicola Clemente: «La squadra è aperta ad ogni sorta di suggerimento». Previsto un intervento di Silvio Berlusconi

Si terrà sabato 26 febbraio, presso l'hotel Ergife a Roma (via Aurelia 619), il secondo congresso nazionale dei Cristiano Riformisti, Nel cuore della cristianità si incontrano i nostri valori. Il programma è intenso: alle 8.30 l'accredito dei partecipanti, alle 10.00 la tavola rotonda Il contributo dei cattolici per una nuova classe dirigente. Interverranno: Maurizio Belpietro, direttore di Libero; Mariastella Gelmini, ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca; Gaetano Quagliariello, vicepresidente vicario del gruppo PDL del Senato; Annagrazia Calabria, coordinatrice nazionale di Giovane Italia; Gennaro Malgieri, commissario degli affari esteri della Camera dei Deputati. Alle ore 11.00 interverranno per i saluti: Gianni Alemanno, sindaco di Roma; Renata Polverini, presidente della Regione Lazio; Maurizio Gasparri, presidente del gruppo PDL del Senato; Fabrizio Cicchitto, presidente del gruppo PDL della Camera dei Deputati.

Alle 11.40 è prevista un'altra tavola rotonda, Il rispetto dell'uomo e del lavoro nell'eticità dell'impresa, moderata da Gennaro Sangiuliano, vicedirettore TG1. Interverranno: Raffaele Bonanni, segretario nazionale CISL; Giorgio Guerrini, presidente nazionale della Confartigianato; Luigi Marino, presidente nazionale della Confcooperative; Silvano Moffa, presidente della commissione lavoro della Camera dei Deputati. Alle ore 12.40 interverrà l'on. Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio dei Ministri. Alle 14.00 è prevista un'interruzione. Il congresso riprenderà alle 15.00 con gli interventi dei delegati congressuali. Alle ore 18.30 ci saranno le votazioni per il rinnovo del consiglio nazionale.

«Il nostro progetto per il territorio cresce, prende il volo», afferma Nicola Clemente, commissario dei Cristiano Riformisti Regione Puglia, «credo che tutti insieme riusciremo a superare il momento di crisi, che da economica sta diventando morale. Economia e lavoro, i primi punti del programma che stiamo costruendo, ascoltando i disagi, le difficoltà, le esigenze e i suggerimenti. Qualche giorno fa, una persona con problemi seri mi diceva che non è mai stata ricevuta dal Sindaco, la politica non sta né ascoltando e né risolvendo i problemi dei cittadini e questo è molto grave». «La squadra», continua Clemente, «è aperta ad ogni sorta di suggerimento su facebook, via e-mail, per telefono, stiamo lavorando per tutti e io sono a vostra disposizione».
  • PdL
  • Nicola Clemente
  • Cristiano Riformisti
Altri contenuti a tema
Nuova giunta, si potrebbe partire in 5 Nuova giunta, si potrebbe partire in 5 Ancora non definito l'assessore Pdl
Patto verticale incentivato, una nota di Romito Patto verticale incentivato, una nota di Romito Il plauso all'ex assessore Disabato
Il Pdl si sdoppia o scoppia? Il Pdl si sdoppia o scoppia? Cambiando l'ordine delle poltrone, il risultato non cambia
Nominato il nuovo capogruppo Pdl Altamura Nominato il nuovo capogruppo Pdl Altamura Tra i tre componenti, la nomina assegnata a Pasquale Giorgio
Distaso scrive al Sindaco Distaso scrive al Sindaco Tre i rappresentanti ufficiali del Pdl in Consiglio
Antonio Distaso prende le redini del Pdl altamurano Antonio Distaso prende le redini del Pdl altamurano Chiamato a placare gli animi al Palazzo di Città
Pdl Altamura, rimarcata la spaccatura interna Pdl Altamura, rimarcata la spaccatura interna "Mancanza di chiarimenti da parte del Sindaco"
Congresso provinciale Pdl, vittoria di Antonio Distaso Congresso provinciale Pdl, vittoria di Antonio Distaso Parte della squadra, gli altamurani Barattini e Lagonigro
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.