Settimana della Cultura
Settimana della Cultura
Eventi

XII Settimana della Cultura, Kre@tive friends

domenica 25 aprile 2010
Dalle ore 9.00 alle ore 23.00 Ingresso libero
Azienda Agricola, Contrada Visceglie S.P. Altamura-Foresta Mercadante (10.800 km da Altamura)
Ogni artista o appassionato di pittura, scultura, fotografia, video e musica potrà partecipare a questa estemporanea scegliendo un posto nel fondo dell'Azienda Agricola che ospiterà l'evento. Il soggetto a cui ispirarsi è la Natura. Sono ammesse opere realizzate con qualsiasi tecnica e tendenza. Il materiale di lavoro è a carico del partecipante (nel caso specifico di pittori e scultori, equipaggiarsi di cavalletto o base d'appoggio, colori, pennelli e tela).

"Questa iniziativa - scrive Anna Giacomobello, ideatrice ed organizzatrice dell'evento - nasce per far emergere le personalità artistiche del nostro territorio e per far avvicinare i giovani alle varie forme d'arte. Durante la giornata, i partecipanti realizzeranno opere di pittura, scultura, fotografia e video che saranno esposte, in modo che il pubblico serale possa visionarle (a disposizione di chi realizzerà foto e video ci sarà un pc e videoproiettore)".

I musicisti, invece, allieteranno la giornata con la loro esibizione.

L'iniziativa vuole essere un momento di incontro non solo tra i giovani, ma anche tra il mondo giovanile e quello dell'arte.

Ognuno provvederà per il proprio pranzo. In caso di maltempo, l'evento sarà sospeso.

La cartoguida (gratuita) di tutti gli eventi della Settimana della Cultura è disponibile presso la Caffetteria (Corso Umberto, Altamura).

Per info: annagiacomobello@yahoo.it
Prossimi eventi a Altamura
3 Antica Tipografia Portoghese: programma incontri "Impariamo Altamura" Fino al 14 dicembre Antica Tipografia Portoghese: programma incontri "Impariamo Altamura"
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.