Grano e papaveri
Grano e papaveri
Enogastronomia

Il nero seme sul bianco campo

domenica 21 novembre 2010
Ore 9.00
Museo Nazionale Archeologico - via Santeramo in Colle, n° 88
Secondo appuntamento per l'iniziativa "Il nero seme sul bianco campo" : si tratta di un percorso culturale e gastronomico per cui è necessaria la prenotazione, che parte dal Museo nazionale archeologico con la mostra "La preistoria del cibo: alle origini del pane", prosegue con la visita ad uno storico liquorificio e ad un antico forno a legna, per assistere alla lavorazione del pane, e si conclude con un aperitivo presso un'antica masseria con annesso complesso ipogeico.

Prossimi eventi a Altamura
3 Antica Tipografia Portoghese: programma incontri "Impariamo Altamura" Fino al 14 dicembre Antica Tipografia Portoghese: programma incontri "Impariamo Altamura"
Il giorno del ricordo, convegno a Gravina lun 10 febbraio Il giorno del ricordo, convegno a Gravina
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.