spesa
spesa
Solidarietà

Giornata nazionale della colletta alimentare

sabato 27 novembre 2010
Per tutto il giorno
In diversi supermercati di Altamura
Anche quest'anno, com'è consuetudine dal 1997 - accanto all'attività quotidiana di recupero di eccedenze alimentari da destinare ai più poveri in Italia - il Banco Alimentare ha organizzato, nell'ultimo sabato di novembre, la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sarà possibile per tutto il giorno donare parte della propria spesa ai più bisognosi. Un appuntamento che sensibilizza la società civile al problema della povertà attraverso l´invito ad un gesto concreto di gratuità e di condivisione. I supermercati che aderiscono all'iniziativa ad Altamura sono: Despar, in via Lago Passarello n° 40; Dimeglio, in via Torino n° 5; DOK, in via Sanremo n° 15; DOK, in via Giustiniano n° 12; DOK, in via Carpentino n° 52; DOK, in via La Carrera n° 70; Eurospin, in via S. Quasimodo n° 32; Sisa, in via Carpentino n°44. É un grande spettacolo di carità: l´esperienza del dono eccede ogni aspettativa generando una sovrabbondante solidarietà umana.
Prossimi eventi a Altamura
Scarpette rosse 2024: oltre un mese di iniziative contro violenza di genere Fino al 15 dicembre Scarpette rosse 2024: oltre un mese di iniziative contro violenza di genere
“Per Elisa”: Concerto di Beneficenza dell’Insolito Pop ven 29 novembre “Per Elisa”: Concerto di Beneficenza dell’Insolito Pop
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.