Team Altamura, una vittoria da leoni contro il Nardò

Risultato finale: 2-1. Padroni di casa in dieci per metà partita. Leccesi sbagliano rigore

mercoledì 16 gennaio 2019 16.35
RISULTATO FINALE
Team Altamura - Nardò 2-1
Una vittoria da leoni per l'Altamura che soffre, lotta e non demorde. Il Nardò spaventa i padroni di casa nel primo tempo ma sbaglia un rigore: Kyeremeteng colpisce un palo.
Nella ripresa la strada si fa in salita per la Team che rimane in dieci per l'espulsione del play Catinali. E poi arrivano le due reti di Palazzo e Tedesco (al 9' e al 28' della ripresa). Per il Nardò accorcia Centonze (38' st). Fino alla fine i biancorossi stringono i denti e alla fine arriva il triplice fischio a suggello di una bella vittoria.

//
NOTIZIA PRE-PARTITA
La Team Altamura recupera oggi al "D'Angelo" la partita contro il Nardò, rinviata il 6 gennaio per neve e valida per la 18esima giornata del girone H di serie D. Fischio d'inizio alle ore 14.30.

Obiettivo? Manco a dirlo, i tre punti. Perché la bella gara contro il Gravina è finita con qualche recriminazione per il pari raggiunto dai padroni di casa proprio al novantesimo minuto. La Fbc, ad onor del vero, non ha demeritato il pareggio perché è stata una partita intensa.

L'amaro in bocca c'è perché sono stati persi due punti per strada in un momento dell'incontro che avrebbe dovuto essere gestito con maggiore attenzione. Il bel gol di Montemurro non è bastato per portare a casa la vittoria.

Si torna così al "D'Angelo" dove è di scena il Nardò. Avversario sicuramente ostico. La Team è in piena lotta per i play-off con varie altre pretendenti ed è fortemente intenzionata a capitalizzare al massimo.