Team Altamura spreca e pareggia a Vallo di Lucania

Finisce 1-1. Sfiorata la vittoria

domenica 27 gennaio 2019 16.34
RISULTATO FINALE
Finisce 1-1.
La Team Altamura spreca e non va oltre il pareggio a Vallo della Lucania contro i padroni di casa del Gelbison ai quali va dato atto di aver creato molto gioco e di non essersi mai arresi.
Le reti nella ripresa: Palazzo su rigore (procurato da Tedesco) al 25' della ripresa, pareggio del Gelbison al 92' con De Luca, sugli sviluppi di un calcio di punizione.
L'Altamura recrimina per un rigore non concretizzato all'80' da Palazzo che ha calciato fuori. I padroni di casa hanno combattuto sino alla fine, conquistando il pareggio agli ultimi minuti.
E domenica partita di cartello: ad Altamura arriva il Picerno capolista.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Ostica trasferta per la Team Altamura nella quarta giornata di ritorno del campionato di serie D, girone H. Si gioca a Vallo della Lucania (Salerno) contro i padroni di casa del Gelbison che all'andata a sorpresa conquistarono il "D'Angelo" per 0-2.

La Team attualmente è in striscia positiva da sette partite (cinque vittorie e due pareggi). Un bello slancio che l'ha riportata a presidiare la zona play-off.

In "casa Altamura" c'è la consapevolezza che si tratta di una partita difficile, da non guardare classifica alla mano perché il Gelbison ha già fatto vedere di che pasta è fatta e di quale consistenza coriacea.

Il tecnico Cozza si affida alla squadra che gli sta dando grandi soddisfazioni e che ha trovato il suo assetto dopo gli innesti del mercato invernale con giocatori voluti direttamente dall'allenatore.