Sporting Altamura, un gradito ritorno

È quello del giovane centrocampista Aldo Rifino, accasatosi ad inizio estate con la Sudest

sabato 14 settembre 2013 14.38
A cura di Domenico Olivieri
Gradito ritorno in casa Sporting Altamura che, alla vigilia dell'esordio in campionato, ha trovato l'accordo con centrocampista classe '95, Aldo Rifino, ad inizio estatate accasatosi con la Sudest. Nonostante l'esordio in Coppa Italia da titolare contro l'Atletico Mola, il ragazzo altamurano e la società dorata hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto a causa di alcuni problemi di tipo logistico.

Per Rifino, come già detto, si tratta di un ritorno in maglia Sporting, avendo vestito la casacca biancorossa nelle ultime due stagioni, dopo la trafila nelle giovanili di Bari. Per lui, quindi, non ci sarà alcun problema di inserimento in un gruppo che, nonostante i tanti volti nuovi, ha mantenuto l'ossatura della passata stagione, con i senatori felici di riaccogliere il "figliol prodigo".

Il giovane centrocampista sarà subito a disposizione di mister Di Maio, a partire da domani quando la formazione altamurana farà il suo esordio in campionato in trasferta contro il Giovinazzo. La partita, che si giocherà sul neutro del "San Pio" di Enziteto e a porte chiuse, sarà diretta da Stefania Menicucci della sezione di Lecce, con Antonio Marolla e Savino Seccia, entrambi della sezione di Barletta, come assistenti.