Quattro finali al termine del torneo per l'A.S. Volley Altamura

Proseguono gli allenamenti in vista dell'impegno contro l'Arzano

giovedì 15 aprile 2010 17.35
Sulle ali dell'entusiasmo prosegue il lavoro dell'A.S. Volley Altamura in vista del difficile impegno di domenica 18 aprile p.v. sul parquet amico contro il forte Arzano. La squadra ormai non si nasconde più: crede nella salvezza, ci crede fortemente, specialmente dopo l'ultimo scorcio di stagione che le ha viste protagoniste in casa e fuori e autrici di una vera e propria rimonta, fino a due mesi fa nemmeno immaginabile dalle menti dei più ottimisti. L'ultima vittoria contro Acquaviva ha permesso di veder realizzato quel sogno, seppur provvisorio, di uscire dalla zona rossa, situazione che era stata possibile solo durante la prima giornata, dopo la vittoria d'esordio contro Oria.
Ironia del destino, la stessa squadra con cui ci si ritrova a lottare per la permanenza di categoria: brindisine col vantaggio di avere un calendario più agevole, con la carta Salerno ancora da giocare, biancorosse impegnate in gare più difficili ma con un morale decisamente alle stelle e un punto in più in classifica. E attenzione a Taranto, pronta a inserirsi nella bagarre. L'organico viaggia a pieno regime. Tutte vogliono dare il proprio contributo per questo sprint finale.
Si prospettano 4 partite incandescenti: Arzano e Livi Potenza in casa, Benevento e Molfetta fuori. Si comincia domenica 18 alle ore 17.30 presso il PalaBaldassarra in via Manzoni: avversarie di turno le campane dell'Arzano, impegnate in piena corsa play - off e pronte a vender cara la pelle.

Antonio Martino
Addetto Stampa A.S. Volley Altamura