Primo posto in classifica per l’A.S.D. Ultrattivi

Dopo le prime cinque giornate di campionato, la squadra guidata dai tifosi si trova in testa al campionato

martedì 13 dicembre 2011 21.54
Primo posto in classifica, con 4 vittore, 1 pareggio, e 13 goal fatti. Un bilancio più che positivo per l'ASD Ultrattivi, la prima squadra di calcio del Sud Italia gestita direttamente dai tifosi, che dopo le prime cinque giornate di campionato si trova, imbattuta, in testa alla classifica.

L'ultimo turno di campionato ha visto l'ASD Ultrattivi impegnata in un derby per il primato contro l'US Altamura. La squadra guidata dai tifosi, dopo una gara sofferta ma giocata con intensità e determinazione, riesce a portare a casa i tre punti e a balzare in vetta alla classifica. "Gara sofferta, giocata con intensità e determinazione. Una vittoria ottenuta col cuore, resistendo alla pressione ospite senza troppe sbavature. Buona prestazione collettiva contro un avversario di tutto rispetto. Siamo sulla buona strada, andiamo avanti consapevoli dei nostri mezzi e rispettando qualsiasi avversario." ha commentato il Mister Gianluigi Colonna al termine della gara.

Agli ottimi risultati sul campo, segue l'ottimo riscontro da parte dei tifosi attivi e dei presidenti attivi che stanno partecipando al progetto, votando settimanalmente sul sito www.altamuracalcio.it e seguendo la squadra sul campo.

"Un viaggio di 1000 miglia inizia sempre con un primo passo" ha commentato Giacinto Fiore, uno dei Presidenti Attivi della società "aver raggiunto la vetta della classifica è un evidente segno che siamo sulla strada giusta. I tifosi e i presidenti attivi aumentano giorno dopo giorno, cresce il loro entusiasmo e la loro partecipazione sul sito www.altamuracalcio.it e sui social network. Il nostro sogno di raggiungere la 2a categoria è alla nostra portata seppur sarà necessario avere coraggio e determinazione ogni partita."

Yuri Griggio
Ufficio Stampa ASD Ultrattivi