Pellegrino Sport, un’altra sconfitta per i giovanissimi

Dopo il derby, la squadra perde anche contro il Bellavista

giovedì 7 novembre 2013 17.46
A cura di Domenico Olivieri
Seconda sconfitta consecutiva per i giovanissimi della Pellegrino Sport, impegnati nel girone D del campionato regionale di categoria. Dopo la netta sconfitta nel derby contro l'Agon Club, ci si attendeva una reazione dalla squadra allenata da mister Cianciotta, reazione che però non è arrivata con i ragazzi altamurani sconfitti in casa del Bellavista per a 1 a 0.

Priva di Cornacchia, Massaro e Continisio, la Pellegrino Sport scende in campo con poca grinta e determinazione e in tutto il primo tempo riesce a costruire una sola azione degna di nota con Livrieri che, su di un cross proveniente dalla destra, calcia fuori da ottima posizione.

Nella ripresa, e questa sta diventando una costante per la squadra altamurana, gli avversari, alla prima occasione utile, passano in vantaggio: corner per il Bellavista, il portiere altamurano non riesce a controllare un tiro non irresistibile e per l'attaccante bitontino è un gioco da ragazzi ribadire in rete. La squadra altamurana, subito dopo il goal incassato, si riversa in attacco alla ricerca del pareggio che, però, non arriva e, anzi, rischia addirittura di subire il raddoppio, solo una svista dell'arbitro che annulla la marcatura perché troppo lontano dall'azione, impedisce ai padroni di casa di gioire per la seconda volta.

A seguito di questa sconfitta, la Pellegrino Sport resta inchiodata a quota sette punti, a sei lunghezze di distanza dalla Virtus Ludi e dal Levante Azzurro, prossimo ospite sulla terra battuta del "Cagnazzi".