La Team Altamura ko a Sorrento

Appena arrivati tre rinforzi, soprattutto per la difesa

domenica 8 dicembre 2019 16.59
RISULTATO FINALE
Sorrento - Team Altamura 2-0
Con due reti nella ripresa, la squadra campana fa sua l'intera posta in palio.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Tre rinforzi per dare slancio alla Team Altamura. Due graditissimi ritorni ed un volto nuovo: sono Francesco Russo (difensore mancino, proveniente dalla Battipagliese), Daniele Sisalli (già ad Altamura nella stagione 2016/2017) e Raffaele Gambuzza (in biancorosso nella stagione 2017-2018, altro "pilastro" della difesa).

Il pareggio contro il Nardò ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi della Team Altamura che tra le mura amiche del D'Angelo, si aspettavano ben altra prestazione dai giocatori biancorossi. La partita deludente contro l'ultima della classe (che per poco non è riuscita a sfiorare il colpaccio) non rappresenta un buon viatico per la difficile trasferta in casa del Sorrento.

La formazione campana è una delle rivelazioni del campionato, capace di fare punti anche contro squadre più quotate all'inizio di stagione.

Il Sorrento, grazie al cammino condotto finora, ha totalizzato 24 punti che la posizionano al quarto posto in classifica, ex-equo con il Taranto.
La Team, invece non naviga in buonissime acque, posizionata con 17 punti al margine della zona playout.

Allo Stadio comunale "Italia" ci si attende una prova di orgoglio dai ragazzi di mister Monticciolo, con la società che dovrà quasi certamente operare nel mercato di riparazione per non rischiare di rimanere invischiata nelle paludi delle zone basse della classifica.

Al comunale l'incontro tra il Sorrento e la team Altamura valevole per la quindicesima giornata del campionato di serie D girone H avrà inizio alle ore 14,30.