Kick Boxing, domani grande evento ad Altamura
Sul ring saliranno anche due atleti altamurani
La manifestazione, organizzata sotto l'egida della Federazione WTKA Italia, è stata fortemente voluta dal maestro Graziano Lassandro, presidente regionale della WTKA e presidente della Pro Fighting Santeramo, e dal mastro altamurano Giuseppe Cifarelli, allenatore e responsabile della Pro Fighting Altamura.
Previsti diciassette incontri: si inizierà presumibilmente alle ore 19,00 con il primo dei dodici match dei dilettanti, per poi proseguire con il clou della serata con ben cinque incontri tra i professionisti. Ad aprire le danze ci penseranno Roberto Marinotti della Pro Fighting Santeramo e Gianmarco Donateo della Pro Fighting Carpignano. A seguire il match tra Aldino Solferino della pro Fighting Bologna e Vito D'Aprile della Pro Fighting Conversano, poi sarà la volta del primo atleta altamurano, il talentuoso Paolo Incampo, appunto della Pro Fighting Altamura, che sfiderà Yuri Gentile della Pro Fighting Warrior, con il palio il titoli italiano e sulla distanza dei cinque round della durata di due minuti ciascuno.
A chiudere la serata, le due sfide tra Italia e Olanda. I primi ad incrociare i guantoni saranno Adam West della pro Fighting Mantova e Paul Jansen del Team Van Roosmalen, a seguire la sfida tra l'latro portacolori della Pro Fighting Altamura, Domenico Lomurno e Abdul Samed per il Team olandese. Prevista, inoltre, la presenza del grande Robin van Roosmalen che seguirà dall'angolo gli atleti del suo team.