ASD Avanti Altamura organizza "L'amministrazione della Giustizia e la Tutela della Persona"

Appuntamento in sala consiliare a Palazzo di Città

giovedì 5 aprile 2018 11.00
Venerdì 6 aprile con inizio alle ore 18.00 presso la sala consiliare del Comune di Altamura, importante incontro organizzato dalla A.S.D. Avanti Altamura – Scuola Calcio Elite.

L'evento, che rientra nel calendario delle manifestazioni convegnistiche previste dalla FIGC-SGS, ha come focus lo sport ed il terzo settore, e nello specifico "L'Amministrazione della Giustizia e la Tutela della Persona".

Alla giornata saranno presenti il presidente della A.S.D. Avanti Altamura, Gerardo Santangelo, che introdurrà la kermesse. Dopo i saluti del Commissario Prefettizio di Altamura, dott. Vito Lapolla, e del Dirigente dei Servizi Sociali di Altamura, dott. Berardino Galeota, gli interventi portano la firma della dott.ssa Maddalena Di Bari, Giudice Onorario del Tribunale di Bari; della dott.ssa Tina Dilena, Giudice Onorario del Tribunale di Matera; della dott.ssa Marzia D'Aprile, Giudice Onorario del Tribunale di Bari. Modera da dott.ssa Caterina Incampo, Coordinatrice PSZ.

Per gli amanti del pallone cogliamo anche l'occasione per ricordare che l'Avanti Altamura, dopo aver vinto il Girone A della Categoria Allievi e la semifinale con il Bellavista Bitonto è proiettata alla finalissima che si svolgerà sabato prossimo presso lo stadio comunale San Pio a Bari dove sarà decretata la squadra vincente di tutto il campionato provinciale barese.

Infine altra nota lieta è che il prossimo 15 aprile, 12 ragazzi della categoria giovanissimi assisteranno come raccattapalle alla sfida di calcio tra il Milan ed il Napoli. Una emozione che crediamo unica per questi piccoli nostri ragazzi altamurani tifosissimi dei colori rosso e nero.