Amichevole tra Fortis Murgia e AS Bari

Un pareggio di tutto rispetto

giovedì 19 agosto 2010
Ieri alle 16:30 nel campo dell'antistadio del barese San Nicola i giocatori fuori rosa dell'AS Bari hanno disputato una gara amichevole contro la Fortis Murgia. I vari Galasso, De Vezze, Volpato, Rajčić, Rana ed altri ancora, hanno affrontato questo test contro la squadra di Mister Squicciarini che ha ben figurato contro una rosa di calciatori di tutto rispetto, (erano 7 i quelli in campo del Bari che hanno disputato molte gare in campionati di Serie A e di Serie B).

Il risultato finale non ha visto vinti e vincitori: 2-2 con la Fortis a recuperare lo svantaggio per ben due volte, e nel finale si è vista anche annullare una rete per fuorigioco dubbio, oltre ad aver sfiorato il colpaccio al 90° mandando la palla fuori di pochissimi centimetri.

"Quello che conta" - ha dichiarato il Mister Squicciarini - "è la condizione dei ragazzi in vista della gara di Coppa Italia di domenica prossima contro il Pisticci, del resto non eravamo certo venuti a Bari... per giocare la partita del secolo... Il risultato fa bene al morale, ma fra qualche giorno si farà sul serio. Mi auguro che al D'Angelo di Altamura gli sportivi ed i tifosi possano assistere ad una gara divertente, piena di gioco e di emozioni".

Fortis Murgia
Ufficio Stampa e comunicazione
Felice Griesi