Un anno di reclusione e 6mila euro di multa

E' la pena per i due coniugi arrestati per droga

martedì 25 febbraio 2014 18.17
A cura di Angela Colonna
Reclusione per un anno e una multa pari a 6 mila euro. Questa la pena che dovranno scontare i coniugi arrestati dagli agenti della Guardia di finanza di Altamura. È quanto è stato deciso nel processo per direttissima questa mattina.

Lei italiana, lui albanese, entrambi pluripregiudicati, detenevano, all'interno della loro abitazione, 120 grammi di marijuana confezionata in bustine sottovuoto, utilizzate molto probabilmente per evitare di diffondere il forte odore di stupefacente nell'abitazione ed eludere in questo modo anche i controlli da parte delle unità cinofile.

I due detenevano anche una pistola ad aria compressa, con relativo munizionamento a piombini, del tutto simile a quella reale, priva del tappo rosso.