Ultima domenica elettorale per il candidato sindaco Stigliano

Comizio in Piazza Duomo a partire dalle 21:00

venerdì 22 maggio 2015 15.18
Domenica sera 24 maggio alle 21.00 in piazza Duomo ci sarà un comizio della coalizione di centro sinistra in cui il candidato sindaco Antonello Stigliano spiegherà ai cittadini la sua idea di città e di ciò che intende fare per migliorare Altamura.
"Un appuntamento per contarci, confrontarci, guardarci negli occhi e ribadire che il futuro della nostra città è pronto, è compatto, è voglioso ed entusiasta di poter costruire una Altamura più moderna, più ricca di servizi, più bella, più vivibile, più trasparente, più condivisa" ha affermato Stigliano presentando il comizio. "In questi mesi e ancor più in queste ultime settimane abbiamo scoperto i desideri e i sogni che abbiamo in comune.

Siamo partiti dai problemi e abbiamo parlato delle soluzioni. Domenica sera avremo in comune una piazza, la più importante piazza cittadina, per dare a queste soluzioni ancora più carica per arrivare sino in fondo a questa campagna elettorale, convincere chi ha ancora non ha deciso, far cambiare opinione a chi si è arreso all'idea che "i soliti" possano fare cose nuove e sentirci più forti noi, che abbiamo sempre creduto e lavorato per un progetto capace di cambiare Altamura. In Comune abbiamo scoperto di avere tante cose, è il momento di metterle in piazza."

Tra gli interventi previsti ci sono anche quelli dell'onorevole Liliana Ventricelli ed del consigliere regionale Michele Ventricelli.