U-TUB inaugura un nuovo dialogo con i clienti
Nasce un blog di cucina interattivo
giovedì 26 maggio 2016
16.13
Comunicazione ordinaria? Troppo scontata!
U-TUB va oltre e nel dialogo con i clienti ha deciso di battere la strada della creatività e della convivialità, muovendosi di pari passo con i suoi piatti. Sono questi i tratti distintivi del modello di lavoro dell'azienda gravinese leader nel mercato delle pizze e pucce creative, in grado di amplificare le esperienze sensoriali degli utenti, attraverso la capacità di ideare piatti che siano belli e originali, da consumarsi piacevolmente in compagnia.
Sul trono delle priorità siede la capacità di tenere costantemente vivo il rapporto con i consumatori attraverso un continuo lavoro di informazione e dialogo, passando per tutti i mezzi e i canali che le vecchie e nuove tecnologie mettono a disposizione: pubblicità su quotidiani, riviste, radio, televisione, senza trascurare i social (facebook, twitter, snapchat, instagram, ecc.).
Inoltre, forti di oltre 50mila utenti targettizzati dai 18 ai 50 anni, lo staff di U-TUB gestisce una piattaforma di messaggistica utile a comunicare al pubblico iniziative allettanti e nuove aperture.
Per aggiungere sapore alla minestra U-TUB ha pensato a un canale diretto con gli chef Luigi Chirico e Giovanni Cifarelli: all'interno del sito U-TUB è disponibile un blog di cucina interattivo, per permettere a chiunque di muoversi ai fornelli con disinvoltura e sicurezza. Dubbi e incertezze lasceranno spazio a professionalità amiche pronte a indirizzare casalinghe, appassionati e cuochi improvvisati nella giusta direzione.
U-TUB va oltre e nel dialogo con i clienti ha deciso di battere la strada della creatività e della convivialità, muovendosi di pari passo con i suoi piatti. Sono questi i tratti distintivi del modello di lavoro dell'azienda gravinese leader nel mercato delle pizze e pucce creative, in grado di amplificare le esperienze sensoriali degli utenti, attraverso la capacità di ideare piatti che siano belli e originali, da consumarsi piacevolmente in compagnia.
Sul trono delle priorità siede la capacità di tenere costantemente vivo il rapporto con i consumatori attraverso un continuo lavoro di informazione e dialogo, passando per tutti i mezzi e i canali che le vecchie e nuove tecnologie mettono a disposizione: pubblicità su quotidiani, riviste, radio, televisione, senza trascurare i social (facebook, twitter, snapchat, instagram, ecc.).
Inoltre, forti di oltre 50mila utenti targettizzati dai 18 ai 50 anni, lo staff di U-TUB gestisce una piattaforma di messaggistica utile a comunicare al pubblico iniziative allettanti e nuove aperture.
Per aggiungere sapore alla minestra U-TUB ha pensato a un canale diretto con gli chef Luigi Chirico e Giovanni Cifarelli: all'interno del sito U-TUB è disponibile un blog di cucina interattivo, per permettere a chiunque di muoversi ai fornelli con disinvoltura e sicurezza. Dubbi e incertezze lasceranno spazio a professionalità amiche pronte a indirizzare casalinghe, appassionati e cuochi improvvisati nella giusta direzione.