Torna la giunta: convocato il consiglio comunale

Questa sera appuntamento in aula per discutere di edilizia e centro anziani

mercoledì 15 novembre 2017
L'appuntamento in aula è convocato per le 17 di questa sera in sessione straordinaria.

Tra i punti all'ordine del giorno alcuni provvedimenti di edilizia privata e l'approvazione del regolamento comunale di polizia mortuaria insieme al regolamento comunale per l'uso e la gestione degli impianti sportivi.
Da discutere anche il regolamento del servizio di trasporto scolastico riservato agli alunni diversamente abili insieme all'approvazione di alcuni debiti fuori bilancio.
Due gli ordine del giorno presentati dal consigliere Stigliano riguardante l'ondata di maltempo dello scorso gennaio mentre il secondo relativo al centro sociale polivalente per anziani.

Un consiglio che in realtà pone in secondo piano i punti all'ordine del giorno essendo il primo dopo quel famoso 12 luglio che ha congelato al politica altamurana. Durante l'assise riappariranno sui banchi della giunta, dopo quattro mesi di commissariamento, gli assessori nominati da Giacinto Forte compreso il vice sindaco Enzo Rifino. Un ritorno dettato da una specifica sentenza del tar Puglia che tuttavia non mancherà su scaldare gli animi in aula.