Terremoto in casa Popolare dopo le dichirazioni contro Stea

Dura reprimenda contro i consiglieri Mascolo e Morgese

mercoledì 31 gennaio 2018 10.09
E' scontro in casa Altamura Popolare dopo il comunicato stampa diffuso dal gruppo consiliare con cui si prendevano le distanze dalle dichiarazioni rilasciate dal consigliere regionale Gianni Stea che ipotizzava una fusione tra Altamura Popolare e Forza Italia.

Dopo la pubblicazione dalla nota sulle pagine di Altamuralife, il coordinatore regionale di "Puglia Popolare", Vito Mascolo ed il consigliere comunale Oronzo Castellano si sono pubblicamente dissociati dalla iniziativa esprimendo " profondo disaccordo su quanto riportato nel comunicato stampa a nome del gruppo consigliare di "Altamura Popolare", in quanto giammai sottoscritto, condiviso e autorizzato".
Dura la reprimenda del coordinatore Vito Mascolo che invece ha ribadito "pieno sostegno, profonda amicizia al Consigliere Regionale Gianni Stea nonchè massima attenzione e disponibilità al suo progetto politico".

L'occasione è ghiotta anche per traguardare al futuro.
"Altamura Popolare – si legge ancora nella nota - da movimento moderato e liberale, mostrerà la più totale apertura alle associazioni civiche ed ai partiti politici che desidereranno un confronto sereno e costruttivo per il bene della città di Altamura senza sterili pregiudizi ne riserve mentali nei confronti di chicchesia".
In coda il coordinatore Mascolo comunica che " al fine di fare massima chiarezza si procederà a breve alla nomina del portavoce del movimento Altamura Popolare".

Più chiaro di così…